Casenlax

Buongiorno,
la mia domanda è semplice, da qualche mese soffro di colon irritabile; il mio dottore mi ha prescritto gli esami delle feci (coprocoltura e esame microscopico) per via della presenza di semini bianchi nelle feci.
Io sto assumendo una bustina di Casenlax al giorno da quasi dieci giorni, dovrei smettere di prenderla prima di raccogliere il campione delle feci o non ha importanza?
Ho dimenticato di chiederlo al mio medico e nei prossimi giorni non sarà disponibile.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe opportuno eseguire gli accertamenti in condizioni standard,
ovvero senza l'effetto indotto da presidi terapeutici.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Va bene, grazie mille.