Un anno con un esofagite tipo b a causa del cardias

Salve soffro di reflusso da un anno con un esofagite tipo b a causa del cardias. Ho fatto una cura x sei mesi e da una settimana non sto bene. Indigestione senso di soffocamento fastidio in gola tosse e forte bruciore. C'è la possibilità di un restringimento totole dell esofago e non respiro? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No. Non si restringe l'esofago ma deve riprendere la terapia se è stata sospesa,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)