Maionese scaduta

Buonasera, ho mangiato diciamo un cucchiaino di maionese che però era scaduta da circa 7 mesi... e me ne sono accorta perche in effetti aveva un sapore strano. Era tenuta in frigo ma nella confezione di plastica. Adesso ho paura del botulino. Rischio qualcosa o una semplice indigestione? Sono un po in ansia!!! Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Forse un po di diarrea, ma non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie... in effetti non ho avuto nulla di che fino ad adesso: una lieve diarrea.