Boa che di rendall

Questa mattina ho effettuato una ecografia completa all addome con i seguenti risultati: l'esame ETG evidenzia fegato di regolare morfologia e struttura, apparentemente privo di lesioni focali. colicisti distesa , lisciati a. Non dilatazione delle vie biliari. Non evidenti lesioni espansive in loggia pancreatica, regolare la milza. Reni in sede di regolare morfologia e dimensioni. Non dilatazione delle vie escretrici renali. Alcune placche di Rendall bilateralmente. Vescica a pareti regolari, apparentemente priva di contenuto patologico. Non evidenti lesioni spazio occupanti in sede pelvica. La mia domanda è questa, in fase delle ecografia mi è stato riferito che avevo dei polipi di colesterolo nella cestifellea, cosa che non mi sembra di vedere nella diagnosi. Mi potete dare un parere. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esito dell'ecografia non parla di polipi....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)