Immagine del fegato iperecogena

Salve dottore,
proprio ieri ho fatto un ecografia all'addome, fortunatamente va tutto bene tranne un piccolo appunto per quanto riguarda il fegato così descritto..
"FEGATO A IMMAGINI REGOLARI AD ECOSTRUTTURA OMOGENEA TRANNE UN'IMMAGINE IPERECOGENA NEL 5° SEG DI 12x15 mm".
Volevo chiederLe se è qualcosa di preoccupante???devo fare altri accertamenti??
La ringrazio!
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
estrapolata così dal contesto di un esame e senza un'anamnesi, non è possibile esprimere un giudizio!
E su cosa poi?
Integri la sua richiesta di consulto.
Cordialità
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com