Eruttazione

Buonasera , ho 27 anni e svolgo uno stile di vita sanissimo , se non fosse che da circa 1 mese ho delle continue eruttazioni , sia quando ingerisco cibo o acqua ( sono astemio e non fumo ) e sia dopo molte ore da averlo fatto ; ne parlai col mio medico curante che mi ha prescritto il Pantorc appena sveglio ed il Levroben prima di pranzo e cena per 10 giorni : Ormai sono al termine della cura ma le frequenti eruttazioni non hanno cessato ; Da sottolineare che non ho alcun dolore o carenza di appetito . A tal proposito chiedo se possa essere sintomo di qualcosa cui devo rpeoccuparmi . Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun sintomo di allarme, ma probabile aerofagia (con eruttazione) su base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)