Ancora problemi di reflusso

Salve dottori.. mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo e mi hanno dato 40 gg di cura peptazol 40, poi cambiato dal mio gastroenterologo con lucen 20 e gastrotuss dopo i pranzi.. sto per finire la cura, solo quasi a 35 gg di cura ma ancora nessun beneficio. Ho solo il benefici che non ho più acidità, ma ho dolori di stomaco e soprattutto palpitazioni e dolori retrosternali.. Lei che ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Oltre al reflusso ci potrebbe essere un'aerofagia con distensione gastrica e reazione cardiaca. Utili dei procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi continuo con la cura dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Aggiungendo però i procinetici.

[#4]
dopo
Utente
Come procinetico Vs bene gastrotuss?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, ma farmaci come il domperidone.