Intestino irritabile

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se esiste una correlazione tra sindrome dell'intestino irritabile e cattivissima digestione ( cibo di ogni genere nelle feci diarroiche, addirittura le patate bollite) e compresse/ pillole intere nelle stesse feci diarroiche ogni giorno! ( sono vegetariana, mangio cereali integrali e non mangio latticini. La mia alimentazione è molto controllata.)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si, in effetti si chiama intestino irritabile perchè tutti i ntratti intestinali sono in qualche modo irritati...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica