Dolore lato destro addome, sazietà appena introduco cibo ed eruttazioni

Salve dottore è un mesetto più o meno che sto avendo problemi a digerire o meglio quando inizio ad introdurre cibo sembra di aver mangiato tantissimo e come se non va giù nulla e in più ho un dolore al lato destro dell'addome in particolar modo sotto la costola
mi hanno fatto che soffro di gastrite biliare e che può esserci un po di sabbia o addirittura calcoli nella colecisti..lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici. Credo sia opportuno eseguire una visita ed eventualmente alcuni accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto tutti gli accertamenti un anno fa nulla di anomalo, magari faccio l'ecografia e vediamo cosa esce fuori frazie mille
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo da un po di settimane sto avendo spesso e volentieri fitte dolorosissime sotto la costola destra si estende fin giu e fino dietro al rene e un po la spalla vorrei un suo parere medico
Grazie in anticipo
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
È' stata fatta l'ecografia?
[#5]
dopo
Utente
Ancora no giovedì devo farla le farò sapere
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore scusi nuovamente il disturbo ieri ho fatto l'ecografia ed è tutto nella norma nessun problema di calcoli e altro nella colecisti e gli altri organi sono puliti
Non riesco a capire queste città mi vengono anche quando cammino sono preoccupata
Buona giornata
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ottimo, farei allora una gastroscopia. Prego.
[#8]
dopo
Utente
Fatta l'anno scorso niente di che tranne gastrite da helicoptbater grazie del consiglio
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si pero' i disturbi li ha da un mese e il quadro puo' essere cambiato in un anno.
Helicobacter è stato eradicato e ne è stata verificata l' avvenuta eradicazione?
[#10]
dopo
Utente
Si si l'helicobacter è stato rimosso con i dovuti antibiotici anche se ascoltando un altro medico mi ha detto che non andava rimosso non so se è per quello che sto avendo questo disturbi....
Martedì ho la visita dal medico che mi ha visitato la prima volta e vedremo il da farsi comunque le città al lato dell'attore destro ci sono più influire l'ansia e lo stress????
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo.