Ho problemi intestinali e digestivi ??

Mi sono iscritta in questa pagina con la speranza di ricevere risposta alle mie domande.. Da qualche anno ho notato problemi a livello intestinale e digestivo... Quando mangio, soprattutto se mangio un po' di più mi si gonfia la pancia, si riempie di aria e fa molto male, mi sveglio con mal di pancia e dopo cena è il momento peggiore.. Digerisco i cibi a fatica e Farmaci come l'antibiotico di 3 giorni oppure cibi fritti o alcolici mi provocano grossi problemi intestinali.. Un altro sintomo strano è che se mangio un po' di più iniziò a starnutire e mi si chiude il naso.. Ho sempre mal di pancia e tutto questo mi provoca ansia che mi sta limitando molto nella vita quotidiana.. Spero che qualcuno possa darmo risposta... Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è un po' difficile aiutarla!
Potrebbe essere anche un intestino irritabile!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia