Aria e pancia vuota

Salve dottori..volevo un chiarimento su un mio dubbio..soffro di colon irritabile...però mi sono accorto che quando mangio di meno le coliche aumentano così come l'aria,sfociando in diarrea,può essere la causa sia che mangio poco e quindi si riempie di aria la pancia?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Non è un concetto valido. Ha escluso eventuali intolleranze ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No però oggi ho fatto le analisi del sangue perché non ingrasso neanche