Fitte al lato sinistro altro dell'addome

Buongiorno, questa mattina ero a letto a pancia in su, quando ho iniziato ad avvertire come delle fitte al lato alto dell'addome. Sul lato sinistro. Queste fitte mi conducevano il dolore fino a dietro alla schiena, sempre alla stessa altezza. Da stesa le fitte erano molto più fastidiose. Alzandomi, mi sono resa conto che continuano. Infatti tutt'ora, ad intervalli, continuo ad avvertirle, anche quando respiro profondamente. Più tardi andrò dal mio medico curante. Intanto vorrei avere un vostro parere a riguardo. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile accumulo di gas alla flessura sinistra (splenica) del colon.
Mi aggiorni se le fa piacere dopo la visita.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia