Intontimento alla testa, eruzioni cutanee,mal di stomaco pancia

salve, sono un ragazzo di 29 anni e da molti mesi soffro di:
-eruzioni cutanee pruriginose solo in viso
-intontimento generale alla testa
-vista offuscata
-difficoltà di concentrazione
-tensione al collo e schiena
-dolore alla pancia con senso di infiammazione
-dolore all'altezza dello sterno
-malessere generale
-sonnolenza e perenne stanchezza
bene, ho fatto un sacco di controlli quali, esami del sangue anche con l'Avis e sono apposto, visita neurologica negativa, tac alla testa negativa, ecografia addominale negativa, assunzione di levopraid senza riscontri positivi, dieta senza glutine senza riscontri positivi, ho tolto per un periodo latticini e nulla farinacei e nulla ma il malessere continua e non trovo soluzione, ora devo fare il gastropanel, dopo di questo nemmeno il mio gastro sa più che pesci pigliare per questo scrivo qui, magari qualcuno sa come aiutarmi con delle indicazioni.
grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
.... mi viene in mente una cosa sola: ha mai pensato che forse è molto stressato???

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
si l'ho pensato soprattutto perchè l'anno scorso è stato un anno molto stressante sia dal punto di vista lavorativo e affettivo sentimentale ora però sono molto tranquillo a parte lo stress che mi portano questi sintomi e ho scartato la causa stress.
Faccia conto che i bubboni pruriginosi in visto mi vengono da parecchio tempo ovvero da 4/5 anni e nell'ultimo periodo cioè da 3 mesi a questa parte si sono acutizzati con tutta la serie di problemi descritti prima.