Cardias risalito

Salve avendo un cardias risalito incontinente in inversione con una esofagite b quanto incide sulla respirazione? Perchè a stomaco vuoto ho la sensazione di aver bisogno di più ossigeno! Da premettere k sto prendendo lucen da 40 e alprazolam insieme a seurepin. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ho letto i suoi numerosi quesiti.
Credo che moltissimo peso ha la sua ansia.
Un cardias incontinente (condizione frequentissima) non ha alcuna influenza sulla respirazione.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non riesco a trovare più un equilibrio ogni giorno ho un attacco d'ansia un attacco di panico non so come uscirne. Mi sto affidando ad uno psicoloco e ad uno psichiatra k mi ha garantito che tra 20giorni ritornerò meglio di prima. Non riesco a superare questo ostacolo ho bisogno sempre si ossigino e ogni cosa xhe mangio ho tantissima aria e dolore al colon. Non so come uscirne stamattina stavo benissimo ora non posso sta nemmeno in macchina. Non so se ricoverarmi se sedarmi sono veramente diaperato. In piu sto facendo soffrire la mia ragazza k mi vede così! Ho 26anni e questo weekend al posto di trascorrerlo tranquillamente devo mette a chiama medici ogni giorno. Boh non ho mai sofferto di nulla mai! Ora non so come uscirne!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
a distanza non posso visitarla e, quindi, mi devo basare sul suo racconto: i problemi digestivi sono, per sua fortuna, ben poca cosa!
Le posso assicurare che una incontinenza cardiale è cosa che si riscontra in moltissime persone e che una terapia mirata ed una alimentazione controllata possono far scomparire i sintomi.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto è tutto somatizzato allo stomaco spero di uscire da questa situazione.