Feci galleggianti e dolori fianco destro

salve, allora tutto è iniziato ad agosto dopo le ferie avevo lo stomaco molto gonfio e pesavo 76kg ho inziato ad accusare fortissimi dolori sotto lo sterno per un giorno e ad ogni eruttazione uno strano odore come di uovo (negli ultimi giorni avevo mangiato davvero tanto) andai dal medico il quale mi disse di prendere delle pastiglie (emmetre) e mangiare "poco" sostanzialmente roba liquida per qualche giorno. Da lì più avuto problemi ora invece è circa da 2-3 settimane che accuso dolori nella parte posteriore del fianco dx e ogni tanto il sx anche al centro della schiena solo quando sono in movimento, più forti bruciori alla schiena in alto subito sotto il collo, settimana scorsa avevo anche una sensazione di fastidio e gonfiore sotto lo sterno la quale ora sembra sia svanita ho notato però in quest'ultimo mese che le feci sono più chiare del solito e soprattutto galleggiano, ho notato anche che la parte interna della sclera dell'occhio (quella sotto le palpebre) sia leggermente gialla, sto passando un forte periodo di ansia e stress per via di un problema di diplopia per il quale ho dovuto fare qualche esame e visite tra cui una rx encefalica la quale mi ha messo una paura tremenda. Aggiungo anche che nella mia alimentazione ci sono molti formaggi e fibre e mangio spesso in "bianco". Ho fatto gli esami del sangue a fine settembre (emocromocitrometrico) i quali hanno riscontrato RBC 6.21 HGB 18.4 e HCT 55.3 che sono leggermente alti mentre il resto nella norma, chiedo consiglio qui poiché il mio medico mi ha detto di prendere ancora emmetre dopo i pasti e brufen per i dolori posteriori i quali secondi lui sono dolori muscolari io temo sia qualche problema al pancreas o al fegato in settimana tornerò sicuramente dal medico
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
faccia un ecografia addome completo ma prima degli esami del sangue comprensivi di amilasi, lipasi,transaminasi,fosfatasi alcalina e bilirubina.
Cosi si leva ogni pensiero.
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, le scrivo per aggiornala sulla situazione sono stato dal medico il quale non mi ha prescritto nulla dicendomi che gli occhi sono normalissimi e continuare a prendere le emmetre. Ad ora ho ancora i dolori alla circa metà schiena e sul lato destro sotto la scapola, ogni tanto invece ho crampi alla pancia ma che variano di posizione, per il fatto feci l'unica "problema" che risconto è il galleggiamento, aggiungo una nota per i dolori alla schiena essi scompaiono se mi metto a letto o comunque resto sul divano e mi sembra invece che aumentino di intensità nel corso della giornata, facendo il meccanico devo rimanere in piedi parecchio e in posizioni scomode ma non so quanto possa influire questo.
[#3]
dopo
Utente
Salve a distanza di un mese la aggiorno per i vari problemi, allora il fastidio epigastrico è quasi scomparso mentre il dolore posteriore alla schiena dx è rimasto, aggiunto anche che sento un "bruciore" del trapezio sx e a volte ma più raramente il dx... le feci galleggiano tutti i giorni ed hanno sempre quel color marrone chiaro con parecchia flatulenza ed eruttazione ogni giorno, ho eseguito fino ad ora una eco addome completo dalla quale non è emerso nulla, gli esami del sangue il mio medico dice non siano necessari, continuo ad avere una fortissima ansia la quale penso peggiori tutti i miei problemi