La diarrea il quarto giorno

Salve dottori
Sono qui per chiedere un consulto riguardante un problema: Soffro da circa 2 settimane di Diarrea ( feci molli solo la mattina) con dolori sulla parte sinistra della pancia. Il problema é questo: ogni mattina mi sveglio alle 6 per andare a scuola e provo ad andare in bagno senza riuscire ad evacuare, viaggio ( un ora di autobus) e inizio a sentire rumori nella pancia, arrivo a scuola e devo andare urgentemente in bagno, successivamente non sento il bisogno, per 3-4 giorni di andare in bagno ( anche se mi sforzo non riesco) e poi si ricomincia con la diarrea il quarto giorno( sempre a scuola, stessa ora). In pratica riesco ad andare al bagno solo 2-3 volte alla settimana con diarrea (feci molli, tipo melmose) Ho provato ad utilizzare fermenti latrici senza nessun risultato. A questo punto vi chiedo cos'altro potrei fare, questa situazione mi sta facendo impazzire. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) la sua non è diarrea.
2) data la giovane età (se quello che riporta la scheda è corretto è minorenne) le consiglierei di sottoporsi a visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia