Ho riscontrato dei forti dolori in basso a sinistra, verso il pube(sopra) associati ad episodi di

ho riscontrato dei forti dolori addominali in basso a sinistra, verso il pube(sopra) associati ad episodi di alterazione di temperatura (febbre 37°)con dolore anale, difficoltà ad evacuare.

Vi prego rispondete al piu presto Grazie....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sintomatologia che riferisce e' difficilmente interpretabile a distanza e la temperatura che riferisce alterata è nei limiti, se si tratta di sintomi improvvisi credo sia utile recarsi in un pronto soccorso, altrimenti dal suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it