Salmonella?

Buonasera ,volevo chiedere una cosa: ieri 02/12 a pranzo ho fatto un uovo a occhio di bue che però mi si è cotto leggermente di più il fatto è che dopo che L ho mangiato i sono accorta che sulla scatola si dovevano consumare preferibilmente entro il 28/11. Quando L ho aperto era integro e non aveva cattivi odori. Avendolo mangiato posso incorrere alla salmonella?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi proprio di no.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Bacosi!
Da oggi avevo un po di nausea.
Adesso mi sto curando per un problema di reflusso gastrico.
Il medico mi ha consigliato L ulcezol 20 mg e motillium 10 mg!
Questo può essere dovuto a questo problema?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Bacosi!
Buonaserata
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!