Dolore addome destro

Salve,
È da qualche settimana che, quando mi trovo disteso a pangia in giù, avverto un dolore, come pesantezza, all'addome destro, sopra e sotto le costole. Inoltre ogni mattina, soffro di bocca "secca" e, a volte, dopo aver mangiato, di senso di nausea. Cosa può essere la causa? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente si tratta di meteorismo intestinale. Sulla causa purtroppo non è possibile pronunciarsi senza una visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)