Disturbi intestinali e forti dolori

Salve.
circa due giorni fa dopo colazione ho iniziato ad avvertire forti dolori alla pancia..che credevo causati dal ciclo.Inoltre sentivo lo stimolo di evacuare ma andando in bango pur avendo la sensazione della scarica forte e anche molto dolorosa(come un'attacco di diarrea)non sono riuscita a scaricare.Ho poi avvertito in questo due giorni continue fitte dolorose e molto forti come appunto scariche di diarrea che vanno a momenti e si alternano tra brevi e durature...e avvengono più che altro quando tento di alzarmi o di muovermi.
Il fatto è che nonostante io senta lo stimolo e il mio corpo abbia la sensazione della scarica dolorosa da diarrea,non evacuo o almeno non molto,sono solo piccole ma continue perdite di feci liquide.
ieri avevo anche qualche linea di febbre.
Non capisco se sia un virus o se possa essere un 'intossicazione alimentare..il fatto è che sono molto spaventata.Facendo fatica a muovermi ho sentito e spiegato il problema al dottore per telefono e oggio ho cominciato a prendere il diosmectal.ma averi davvero la necessità di un consulto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una banale influenza intestinale e' possibile, e i sintomi che lei descrive sono in linea con una diagnosi di questo genere, compreso il rialzo di qualche decimo della temperatura corporea. Non capisco pero' perche' ha chiesto al suo medico un consulto per telefono: se domani la diarrea continua si faccia visitare... di persona!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com