Vomito continuo

Gentili Dottori,
da qualche anno mi sono accorta che ogni volta che per qualche motivo mi capita di vomitare (alcool, influenza ecc.) non smetto e continuo a vomitare anche solo succhi gastrici finché non prendo il Plasil. Inizialmente credevo che questo succedesse solo dopo assunzione di alcool (sono praticamente astemia e quando mi capita di bere sto male subito), ma poi mi sono resa conto che mi accade anche per un'influenza o un'intossicazione alimentare, come se lo stomaco si irritasse cosi' tanto da non riuscire a smettere.
E' una cosa più o meno normale relativa a semplice sensibilità o dovrei fare degli accertamenti?

Grazie mille e saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una semplice reazione individuale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)