Diarrea con sangue e poi muco

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Ad aprile ho notato abbondante sangue con feci e a maggio altri episodi. Poi sparito tutto e mi ero tranquillizzata. A novembre ho avuto due episodi di diarrea con sangue abbondante (va detto che soffro da sempre di diarrea frequente) . In seguito non é più capitato di avere episodi con così tanto sangue ma capita spesso di avere dopo diarrea un puntino di sangue e in una defecazione é capitato del muco marrone abbondante. A gennaio ho la visita dallo specialista. In attesa di questo, volevo sapere se ci sono probabilità che sia un tumore. In famiglia non ho persone che hanno o hanno avuto questo problema ma volevo sapere se ci sono possibilità o se posso attendere la visita con tranquillitá.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore ! Ma emorroidi o una malattia infiammatoria del retto-colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziarla! Mi ha tranquillizzato molto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato un piacere.