Stomaco gonfiore eruttazioni nodo in gola

Ciao sono una ragazza di 23 anni...è un mese che sto soffrendo...permetto k sono una ragazza moolto ansiosa... E mi sto facendo dei film allucinanti....mi dovete necessariamente aiutare... In pratica è iniziato tutto con i gonfiori di stomaco dopo aver mangiato sia a pranzo che a cena. .all'inizio non ci facevo molto caso perché sono una che mangia molto anche se penso 56kl ...quindi pensavo che mi si gonfiava perche mangiavo tanto...alche ho notato che mi dava proprio fastidio questa sensazione...come se facessi sempre indigestione
Poi eruttazioni sia durante che dopo i pasti...poi vedevo i sintomi su internet e mi preoccupavo perche leggevo di questa eria natale...esofagite o tumori allora stomaco ecc ecc ...i sintomi sono anche pungiture dallo stomaco alla schiena...poi altro sintomo nodo in gola ...mi sento come un corpo estraneo k mi stringe la gola....ogni tanto però ho notato che con il riopan mi sento meglio...e prendo ogni mattina lansoprazolo ...la cosa che mi pesa che prima mangiavo tanto e ora sto mangiando la metà e sono molto depressa...sono anche demagrita però ce l'ho l'appetito..secondo voi l'ernia iatale è una cosa grave ho così tanta paura...dovrei fare la gastro....vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Può essere un reflusso, qualche intolleranza alimentare, ma soprattutto....tantissima ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta dottore...
[#3]
dopo
Utente
...quindi lei non pensa che possa essere un ernia iatale? ..eppure come mai ho gli stessi sintomi?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il reflusso può presentarsi anche senza ernia iatale.

[#5]
dopo
Utente
Non ho nemmeno regurgiti dottore