Feci giallastre su carta igienica

Salve, ho 20 anni e vi consulto perché in sostanza quando vado a pulirmi dopo aver evacuato, la carta è sporca di un colore giallastro, anche se le feci si presentano con una consistenza e forma apparentemente normali, anche il colore e marrone scuro ma quando vado a pulirmi con carta esce giallastro. Io ho anche una fistola sacrococcigea che attualmente è in fase acuta perche mi si è formato un ascesso, potrebbe dipende da questo? Anche se mi sembra che il problema vada avanti da un po', non ho mai fatto tanto caso alla cosa. Spero in una vostra risposta esaustiva grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere semplicemente il liquido fecale. Ad ogni modo nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore le feci anche sono giallastre, però voglio aggiungere anche che sto in una condizione di stress perché devo operarmi, e sto prendendo farmaci(amoxicillina) anche se il colore giallastro mi sembra vada avanti da un po'. Mi permetta due domande:
1) mi rassicura che non si tratta di nulla di patologico?
2)Inoltre, non può essere che la cisti pilonidale in fase acuta con formazione di ascesso, possa fistolizzare interamente e causare problemi di diverso tipo tra cui problemi che possono portare a queste feci giallastre e molle?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le conferme per quanto chiede possono solo venire da una visita diretta.

[#4]
dopo
Utente
È possibile escludere un tumore al pancreas? O può manifestarsi anche solo con questo sintomo? La cosa mi sta terrorizzando
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna malattia può essere esclusa, ma bisogna essere realisti....