Intestino bloccato

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, é da 2 mesi a questa parte che il mio intestino mi tornmente ogni giorno.
Inizialmente ho iniziato a soffrire di feci molto dure e presenza di traccie di sangue dovute alle ragadi anali. Con il tempo questo sangue non si intravedeva più, se non raramente.
Ad oggi la cosa che invece mi tormenta è come se il mio intestino è letteralmente bloccato. È da tempo che non avverto lo stimolo vero e proprio di andare in bagno, e quelle poche volte che ci vado ( per mia volontà e non perché avverto uno stimolo) le feci sono pochissime e deformate.
Al che mi sono recato al dottore e mi ha ordinato gli esami per vedere se il mio intestino avesse qualche infiammazione cronica, ma l'esito è stato negativo.
dopo di che mi ha consigliato di assumente i fermenti lattici prima di mangiare e l'obispax uno la mattina e uno la sera...ma la cosa non è affatto cambiata a livello di feci, se non con qualche flatulenza.
Vorrei un vostro parere per come agire, visto che la situazione mi preoccupa molto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto nei precedenti consulti. La stipsi va gestita direttamente con un gastroenterologo e non serve l'antispastico prescritto dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)