Dolore addominale sinistro

Buongiorno
Ultimamente sento un dolore alla addome a destra.fino a primavera scorsa si trattava di un dolore occasionale (di solito quando mi piegavo) breve ma MOLTO acuto con un indolenzimento x un paio di ore. Ora questo dolore è meno intenso direi più un fastidio.la zona a volte pulsa.fatta un eco grafia 2 mesi fa ma negativa.sono terrorizzata e piena di sensi di colpa in quanto ho provocato spesso il vomito (nervoso) e ho paura di aver causato una malattia grave dello stomaco.
Soffro tanto la sera vado in panico e ho paura di morire!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può assolutamente aver creato danni con il vomito. Il disturbo potrà essere legato a meteorismo intestinale o ad un problema osteo-muscolare.

Stia tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Davvero? Che bello...grazie...
Perché forse la prima volta che ho avuto male (acuto ) in quel punto è stato durante una vomitato. Ma ora come potrei farmi passate questo dolore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dalla causa....