Infarto intestinale

Buonasera, sono Maria e ho 26 anni. Sono stata colpita inspiegabilmente da un infarto intestinale. Sono stata operata d'urgenza sei mesi fa di Resezione intestinale di ileo distale e terminale di più d'un metro andato in necrosi per ischemia e trombosi. Si escludono patologie infiammatorie croniche. Ho eseguito controlli ematologici, cardiologici, ginecologici,angioTac e a breve ho la colonscopia(n sarà rischiosa?).Non si è evinta nessuna alterazione e/o problema da ogni analisi. Mi hanno detto che 'rimarrà un mistero l'accaduto'. Sono sotto cardioaspirina e fermenti. Mi sono ripresa grossomodo abbastanza velocemente; ma non riesco ancora a condurre una vita normale a causa della dissenteria accompagnata da rettoragia( mi hanno detto che molto probabilmente si tratta di emorroidi), oltre che accusare continuamente stanchezza e spasmi muscolari. Ho letto che certi eventi sono incompatibili con una sopravvivenza sia accettabile (per la sintomatologia prima descritta) che prolungata, e che avere figli significa autolesionarsi.Lei conferma le tesi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non confermo la tesi, deve solo eseguire la Colonscopia ed affidarsi ad un buon e paziente gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo farò. Grazie