Un dolore alla parte centrale alta della schiena che non se ne va insieme al dolore al fianco

Buongiorno cari dottori, non se potete aiuarmi,ho iniziato due mesi fa con un dolore al fianco dx con molti episodi di colite e colon irritato .... poi è uscito un dolore alla parte centrale alta della schiena che non se ne va insieme al dolore al fianco. Ho sempre episodi di colite...poi all'inizio avevo tanta tosse che poi è passata. Ho fatto due lastre al torace ma il pneumologo mi ha detto che il dolore alla schiena non deriva dal polmone. Non so se può essere utile sapere anche che ho un fungo sulla pelle che da un anno non va via .. e ho un dente cariato... grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dare una risposta a tutti suoi sintomi, ma il dolore alla schiena potrebbe essere di origine osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore....forse sono arrivata alla diagnosi...la pneumologa sospetta una interstiziopatia secondo lei è grave?