Non avere più la fame

Gentili dottori, buongiorno e auguri.
Ho bisogno di parlarvi del mio disturbo : non sento più alcun senso di fame da 4 giorni. Pensavo all'inizio fosse per il cibo in più assunto in questi giorni di festa (è iniziato il giorno dopo Capodanno). Mi sembra doveroso informare che ho reflusso gastroesofageo, gastrite moderata e un'aritmia cardiaca, tra le cose principali. Pertanto non posso mangiare ciò che capita, sto attenta. In questi giorni mangio ugualmente, so che devo, senza assecondare il bisogno che manca.
Nell'attesa di un vostro riscontro, Vi ringrazio e Vi saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una spiegazione per uno solo sintomo e presente solo da pochi giorni. Attenderei, ma non si può escludere una iniziare virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)