Reflusso e bruciore polmoni

Buongiorno, io ho una storia di reflusso, anche se la gastroscopia fatta un mese fa e' risultata negativa. Ora sto prendendo pantoprazolo alla mattina, ma ogni tanto ho bruciori petto stomaco e ultimamente alle spalle , polmoni, premetto che fumo circa 15 sigarette al giorno, ma sto cercando di smettere provando con l'elettronica, che altri esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le posso solo dire che i sintomi riferiti non sono da reflusso. Dovrà essere visitato da suo medico per capire se effettuare eventuali ulteriori accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta lunedì vado dal medico ma sarà qualcosa di grave mi devo preoccupare? Sono molto ansioso , grazie della risposta.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, oggi oltre a bruciore al polmone destro avevo un po' di dolore al polmone e mal di schiena,mah lunedì vado dal dottore.