Gastrite o cuore?

Gentili dottori,
sono qui a chiedervi un parere su alcune sensazioni che ho a cui non so dare spiegazioni.
Sono circa due settimane, che non mi sento bene.
Senzo di spossatezza a volte sento il cuore con battito accelerato.. anche l'esofago che sembra avere spasmi.
Mi sento molto debole e ho dolore al braccio sinistro.
Ho fatto un eletrtrocardiogramm sotto sforzo un emse fa.
Tutto negativo.
Non so a cosa posso associare il mio stato..
inoltre ho spesso le mani fredde e sudate e vedo anche le cosidette "stelline" quando mi alzo o mi giro...
La dottoressa mi dice che è uno stato ansioso..
ma non sono sicura.
Possibile che sia la gastrite?
$ anni fa facendo la gastroscopia è risutlata un ernia iatale e gastrite diffusa... non l'ho mai curata..
Grazie in anticipo.
COrdiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce sono difficlmente riferibili ad una gastrite, credo che ,in accordo con la sua curante, la causa vada cercata altrove. AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
e' possibile che sia li cuore? nonostante io abbia fatto un ECG sotto sforzo ed è risultato negativo?
Cordiali saluti