Esito biopsia

Gentili dottori, vorrei chiedervi cosa indicano i risultati di questa biopsia.
1 Biopsia endoscopica della mucosa dell'antro gastrico.
2 Biopsia endoscopica della mucosa della II porzione duodenale.
Diagnosi:
1 Lembi superficiali di mucosa gastrica del passaggio corpo-antro sede di modesta iperplasia foveolare. Helicobacter pylori:assente.
2 Lembi superficiali di mucosa duodenale senza rilevanti alterazioni istopatologiche.
Rapporto enterociti/linfociti intraepiteliali CD3 positivi=100/10.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sostanzialmente normale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it