Quindi visto che mangio poco e assumo antibiodici puo essere gastrite

Gent.issimi dottori .Da ieri sera mi comció a far male il petto molto farte tale da non farmi dormire e non permettermi di stare coricato,e anche quando respiro.Ho preso per 10 giorni 3 tipi diversi di antibiotico purtroppo da prima che mi prendevo questi antibiotici mangio molto meno,quindi visto che mangio poco e assumo antibiodici puo essere gastrite?O dei sintomi di influenza visto che ieri avevo nausea e mal di testa e in serata la febbre a 38 e mezzo inoltre sono stato piegato per due ore.
Attendo risponste.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse una forma virale, ma non gastrite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cioè avrei un virus?
[#3]
dopo
Utente
E gli vorrei domandare come combattare l'ansia e la paura di trovarmi lontano mia madre,ho questa paura perche in casa mia con mia madre mi sento piu sicuro visto che lei mi da qualcosa quando sto male e i farmaci li ho a casa invece quando sto fuori mi sento questo dolore piu forte.
La prego di aiutarmi.
Cordiali saluri
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per combattere l'ansia ha necessità di un supporto psicologico.