Dolori intercostali lato destro

Buona sera, da qualche giorno avverto un fastidio all'altezza dell'anca destra e talvolta si irradia sulle costole o nella zona lombare.
Ho leggermente la pancia gonfia in quanto soffro di meteorismo ed inoltre mi trovo nella fase premestruale. La mia dottoressa visitandomi ritiene che i fastidi siano legati al meteorismo difatti mi ha prescritto mylicongas.
Il fastidio è lieve ma a volte persiste sopratutto verso sera.
Volevo un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile utente,
in assenza di sintomi accessori, il parere della sua ginecologa è condivisibile e la terapia è appropriata.
Per completezza le allego il link all'articolo presente sul sito e pertinente a questo argomento
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta celere dottore.
Per curiosità potrei sapere che cosa si intende con altri sintomi?
Ad ogni modo confermo di non aver altri disturbi se non quelli che ho già descritto.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Con "altri sintomi" si intende qualunque altra cosa oltre il sintomo descritto. Per esempio febbre, dolori in altre parti del corpo... ecc.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Per fortuna non alcun altro sintomo.
Buona giornata!