Esami

Buongiorno , vorrei se è possibile una semplice informazione :
Esiste un esame specifico alternativo alla gastroscopia ( sia per via orale che quella nuova che fanno dal naso ) ? Soffro spesso di bruciore dello " stomaco " , credo parta da lì ma lo sento più nell esofago che nello stomaco , ma non vorrei far la gastroscopia in quanto ho la fobia delle cose in gola
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Purtroppo no!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva