Un pó dolori muscolari, un pó tachicardia

Cari medici, sono una ragazza di 20 anni ed è una settimana che non riesco a dormire la notte per vari motivi. Un pó dolori muscolari, un pó tachicardia e ora invece quando vado a letto la sera sento un dolore sotto le costole sinistre. Il dottore mi ha visitata e mi ha detto che sono dei semplici dolori muscolari ma non so che dire. Questi dolori continuano e mi danno anche dei bruciori alla bocca dello stomaco provocandomi inoltre una leggera accelerazione dei battuti cardiaci. Cosa dovrei fare? Attendo una risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi specifici, forse anche su base ansiogena. Ma senza visita diretta non è possibile dare un parere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta.
Inoltre, sono dei dolori che mi vengono la notte. Non vorrei sia qualcosa legata al pancreas o a qualcosa altro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74