Diarrea

SALVE PERSISTE BRUCIORE PARTE BASSA SINISTRA BORBOTTII E PIU DEFECAZIONI .ASSUMO NORMIX E ASACOL PER DIVERTICOLI COLON SINISTRO PIU BOCCA AMARA E SENSAZIONE NAUSEA....OCCORRE ACCERTAMENTI?BUON LAVORO.............................................................................................................................
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima cosa si faccia visitare da un gastroenterologo.
Potrebbe essere necessaria una terapia antibiotica più importante!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarebbe utile una visita diretta per sentire l'addome e per capire se i sintomi sono dati da uno stato infiammatorio dei diverticoli.

Cordialmente

NEWS: https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6904-colonscopia-robotica-2017.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Egregi grazie per risposta , pur essere rientrato nella regolarità a cicli sporadici si affaccia strizzoni più defecazioni e noia bocca stomaca , per il medico che mi segue avendo fatto due colonscopie non necessita ecoaddome, gradirei parere pur ascoltando medico