Gastrite?!?

Salve a tutti, scrivo qui perché non so a chi altro rivolgermi. premetto che non ho mai avuto problemi intestinali. ma un anno a questa parte, ho avuto più volte la gastrite, e sono mesi che vado in bagno dalle 4 alle 6 volte al giorno. ho spesso dolori, specificamente crampi, allo stomaco. ho fatto un po di analisi, oltre a quello per la celiachia ( avendo due fratelli celiaci ) ma niente, tutto negatico. ultimamente ho anche dolori alla testa, come una pressa che spinge il cranio, cosa estramemente rara per me, mi sta portando allo sfinimento, piu pscologico che fisico. andare tutte queste volte in bagno diventa stressante. cosa mi consigliate ??
ringrazio chiunque possa aiutarmi, o semplicembte rispondermi. buona giornata!!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
per la diagnosi di celiachia ha fatto gli anticorpi sul sangue o anche la gastroscopia?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva