Il medico curante sostiene si tratti

Buongiorno, per due occasioni in modo improvviso ho avvertito delle fortissime fitte allo stomaco abbinate la prima volta con leggera nausea e vomito ( nella seconda occasione capitata alle due di notte ho avvertito solo le fitte) passate con tachipirina da 1000, tutto ciò in assenza di febbre se non di sudorazione e tremolio durante le fitte stesse. Il medico curante sostiene si tratti di attacco di gastrite o influenza intestinale, mi ha consigliato il plaisil e appunto la tachipirina, oltre che mangiare cibi solidi e stare al caldo. Volevo se possibile un vostro parere in merito. Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha ragione il suo medico. Non si allarmi e segua le indicazioni terapeutiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)