Mal di stomaco

Buonasera dottori,
Sono un ragazzo di 18 anni e pratico sport regolarmente. L estate scorsa per problemi di reflusso ho effettuato varie visite (ecografia gastroscopia) ed è stata riscontrata ernia iatale. Inoltre soffro di colon irritabile. Nelle ultime due settimane faccio feci poco formate e ho l intestino pieno di aria. Inoltre alla mattina a scuola e durante lo sport mi sento come in una bolla con sensazione di giramento di testa, mal di stomaco e sensazione di mancanza di fiato. Inoltre mi sento un po' stanco e strano. Sono molto ansioso e ho paura che io abbia qualcosa di più grave legato al sangue poiché tastandomi il collo attentamente sento delle palline (ho letto linfonodi) ma non sono sicuro siano questi. Ho effettuato le analisi del sangue sei mesi fa ed era tutto nella norma. Sono molto ansioso e sto andando un po' nel panico.
Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Battaglia Gastroenterologo, Chirurgo generale 26
In 6 mesi possono succedere tante cose. Vada dal suo medico che intanto per cominciare la visiterà e se lo riterrà opportuno le prescriverà degli esami di accertamento.
Per Internet non si possono far diagnosi ma solo dare consigli su malattie già note.
Saluti

Prof. Giorgio Battaglia
Docente Senior Università di Padova
Endoscopia digestiva ad alta tecnologia