Reflusso gastrico

Salve vorrei sapere a cosa è dovuta la bocca amara, se con la ph-metria mi hanno trovato reflussi acidi e reflussi debolmente acidi?

Soffro di reflusso gastroesofageo, però con la gastroendoscopia hanno trovato bile mentre poi con la ph-metria non sono stati trovati reflussi non acidi, solo acidi e debolmente acidi!

Grazie.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non necessariamente la bocca amara deve essere collegata ad un reflusso biliare. Di solito è legata ad un problema digestivo, transitorio, ma spesso non si trova una causa evidente.

Cordialmente