La cura delle emorroidi interne

Egregi Dottori,

mi è stata praticato circa sei mesi fa un trattamento per la cura delle emorroidi interne, tre in totale, tramite applicazioni di elastici. Per insistenza del mio medico, In una sola seduta ed in pochissimo tempo il problema, che poi non era così fastidioso, è stato risolto. Ora a distanza di tempo ho notato occasionalmente la presenza di piccole quantità di sangue sulla parte esterna delle feci. É possibile che a causa di traumi,sforzi o alimentazione le emorroidi sebbene curate possano comunque rilasciare questo modesto volume ematico? Premetto che mi sottopongo regolarmente a colonscopia e l'ultima risale a circa 9 mesi fa.
Sono moderatamente preoccupato e pertanto apprezzo il vostro impegno e vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, puo'essere.Farei una visita comunque.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore! ,

farò come da lei suggerito!

Cordialmente