Strani dolori di stomaco

Salve,

circa una settimana fa ho avuto una leggera febbre durata solo un giorno. Da mercoledi scorso avverto dei strani dolori allo stomaco (subito sotto la gabbia toracica). Strani nel senso che ho tipo dei leggeri crampi e acidità di stomaco. Si presentano spesso di notte e dopo aver mangiato. Non sono dolorosi ma come si dice, sempre meglio prevenire...
Cosa potrebbe essere? Leggera influenza?

PS: Non ho nè scariche, nè vomito/nausee, è più un fastidio che un dolore.

In attesa di risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' facile aiutarla senza una visita diretta... pero' direi che la "leggera influenza" a questo punto non c'entra, anche perche' da mercoledi' e' passato un bel po' di tempo, e se i fastidi continuano la causa dovrebbe essere ricercata altrove.
E' necessario che si rivolga al suo Medico di Famiglia: una mano e uno stetoscopio sull'addome potrebbero gia' darle molte risposte.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Bene, grazie della risposta