Radiografia tubo digerente completo

Salve ho da poco effettuato una radiografia tubo digerente completo in quanto dato i dolori da me lamentati il mio medico pressuponeva un appendicopatia,riporto il referto della radiografia:
Regolare transito dell'ingesto baritato lungo l'esofago che non presenta alterazioni strutturali da riferire a lesioni organiche,nè dilatazioni del plesso venoso.Buona funzionalità del cardias.Stomaco in sede,di forma regolare,con modico ispessimento del rilievo plicare.Non evidenti segni da reflusso gastro-esofageo in Trendelemburg. Vuotamento gastrico nei limiti di tempo fisiologici. Piloro pervio. Normale conformazione del bulbo e dell'ansa duodenali. Regolare il transito attraverso il tenue. Disomogenea opacizzazione colica, segni di colonpatia.

Potreste spiegarmi gentilmente che significa e se posso stare tranquilla?Ah dimenticavo un particolare,ho 21 anni ed un anno e mezzo fa mi sono sottoposta ad un intervento di colecistectomia a causa della presenza di ben 7 calcoli.Attendo risposta,Saluti,Manuela.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito riportato è normale, tuttavia l'attendibilita' di questo esame per la diagnosi di appendicopatia e' modesta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it