Sottilette forse andate a male

Buonasera, scrivo perchè a casa di un'amica ho mangiato una sottiletta che, uscita dal frigo, mi sembrava piú sciolta del solito, ho chiesto e la mia amica mi ha riaposto che la madre le aveva mandato un pacco 3 giorni fa in cui c'era quel pacco di sottilette incriminato. Volevo chiedere, le sottilette fanno parte di quei cibi che sarebbe meglio evitare di tenere fuori dal frigo? Lo sono state 2 giorni e qualche ora.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente vanno tenute al fresco, ma non credo che abbia corso dei rischi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)