Che sia colon irritabile

Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Luca e ho 34 anni. Da circa 4 giorni ho piccoli fastidi e movimenti all'intestino con evacuazioni di feci dure alternate a feci molli o non formate, inoltre presento un leggero dolore al tatto al centro dell'addome (poco sopra l'ombelico) che s'irradia a destra e sinistra e un dolore a volte presente e altre no al fianco destro. Che sia colon irritabile? Specifico che gli ultimi 6 mesi sto vivendo una situazione di stress molto pesante e che non ho un'alimentazione regolare. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
probabile ma solo dopo una visita si può fare diagnosi!
Lo stress, ovviamente, peggiora la situazione!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia