Lattosio e proteine del siero del latte

Buongiorno​ a tutti. Sono intollerante al lattosio e sto assumendo da sabato un integratore a causa di un'improvvisa perdita e debolezza Delle sopracciglia. Questo integratore si chiama "biomineral One con lactocapil plus" la cui composizione comprende le proteine del siero del latte. Ho sottolineato più volte alla farmacista la mia intolleranza e mi ha assicurato che non contiene lattosio ma, ahimè, io sono a diarrea da quando sto assumendo queste pastiglie. Chiedo pertanto quale sia il vostro pensiero. Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il prodotto non contiene lattosio, ma certamente le da intolleranza per altri componenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo.
Un cordiale saluto