Ora sto prendendo da un po' di giorni colon feed e buscopan può andar bene

Gentile dottore chiedo un consiglio da un po' di giorni che ho delle fitte alla pancia che psrte da dotto la bocca dello stomaco che si sposta dietro la schiena e nei fianchi e sopratutto dopo la defecazione. Ho sofferto anni f adì colon irritabile. .può dipendere ancora da questo anche se le scariche sono normali???
Ora sto prendendo da un po' di giorni colon feed e buscopan può andar bene ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. Si tratta di colon irritabile e la terapia è appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)