Helicobactery

Buonasera sono al terzo gg di cura con Pylera e omeoprazolo ma la nausea non accenna a passare oltre ad un senso di spossatezza.... Fame azzerata,a è normale o sono io ad essere intollerante? Purtroppo la dr che mi segue la troverò solo mercoledì prossimo e non so se proseguire!!! Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dell'importanza dei sintomi per decidere se interrompere o no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre per la Sua cortesia, ma se interrompo posso avere delle conseguenze negative?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna conseguenza. Ovviamente la breve terapia è stata inefficace sull'helicobacter.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Sopporterò stoicamente la nausea per concludere la cura buona gg