Forti bruciori continui di stomaco

Salve ho 24 anni e da un po' di anni che soffro di reflusso. Ho spesso delle fortissimi gastriti. Spesso vado in ospedale a farmi fare delle flebo perché il bruciore ( sempre localizzato alla bocca dello stomaco) è molto forte. Ora la cosa che mi fa paura è che sono in cura con lansoprazplo 30 mg alla mattina e sto mangiando molto poco non ho più fame perché anche se mangio un piatto di pasta in bianco subito ho bruciori dolorosi. Cosa posso fare ? Ho paura di avere un tumore allo stomaco
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
in primo luogo, se i dati della scheda sono esatti, deve perdere peso!
Si affidi ad un gastroenterologo per valutare (dopo una visita) se è il caso di eseguire una gastroscopia.
Probabilmente 30 mg di lansoprazolo rispetto al suo peso sono pochini..... ne parli con il curante.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Intanto la ringrazio per la risposta.le volevo chiedere se e abbastanza raro il tumore allo stomaco a 24 anni? Poi volevo chiedere se il lansoprazolo porta sonnolenza perché sono dei giorni che non riesco a stare sveglio..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) si
2) no